La quarta edizione della BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia si terrà a Napoli dal 19 al 20 aprile 2018.
Si tratta di un’iniziativa realizzata nell’ambito del Piano Export Sud 2, di cui l’ICE-Agenzia è l’ente attuatore, a sostegno delle Regioni c.d. meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia) e di quelle c.d. in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna) in collaborazione con le stesse Regioni, in particolare con il contributo della Regione Campania.
PERCHÉ PARTECIPARE
Attraverso questo evento internazionale verrà promossa la commercializzazione e/o il trasferimento di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia e di beni immateriali (brevetti in particolare), attraverso il matchmaking sia tra offerta e domanda commerciale e tecnologica che tra start-up, PMI, reti di impresa, università, parchi tecnologici e controparti straniere.
I settori di interesse per la manifestazione sono:
- aerospazio
- ambiente
- biotecnologie
- energie rinnovabili
- ICT
- nanotecnologie
- materiali innovativi
- tecnologie per le Smart Communities
Per quanto concerne l’aerospazio sono escluse le proposte progettuali in contrasto con la legge 185/1990 e successive modifiche.
La Borsa mira a costruire un’offerta sistematica di opportunità di applicazione industriale a favore dell’industria del Mezzogiorno.
COME PARTECIPARE
La partecipazione alla BIAT è a titolo gratuito. Per motivi organizzativi, l’iscrizione è obbligatoria e va effettuata on-line al seguente collegamento: biat2018.ice.it
La richiesta di iscrizione deve essere effettuata esclusivamente attraverso l’apposito modulo presente on-line, in lingua inglese. Separatamente deve essere trasmessa all’indirizzo email: biat2018@ice.it la scheda progettuale in lingua italiana e il logo aziendale in formato vettoriale (in uno dei seguenti formati: ai, pdf, eps, tiff, jpg) per la pubblicazione. La data di scadenza è fissata al 11.12.2017 entro le h 12:00.
Fonte: ICE Agenzia