Enterprise Europe Network organizza “Innovation Village”, il 5 e 6 aprile, a Napoli, nell’ambito del quale si terrà un evento di brokeraggio.
“Innovation Village” è ideato per creare dei circuiti di open innovation, capaci di valorizzare l’eccellenza dell’innovazione e proporre situazioni di confronto tra istituzioni/sistemi imprese e processi spontanei o non organizzati dell’innovazione. L’evento si propone di dare visibilità ad aziende, enti, associazioni e maker che sviluppano e producono innovazione, creare momenti di incontro diretto tra ricerca e impresa, promuovere degli approfondimenti su temi di attualità e sulle strategie nei seguenti settori:
– Digital and advanced manufacturing
– Creative industries Energy and Environment
– IC,ICT,IOT
– Sustainable Constructions
– Agrifood
– Materials
– Health, biomedical
– Blue Growth
– Automotive & transports
– Social Innovation
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.innovationvillage.it
InnovationVillage BROKERAGE EVENT 2018, l’evento di brokeraggio che si tiene nell’ambito di “Innovation Village”, e al quale SPIN ricerca Innovazione e Trasferimento Tecnologico S.r.l. partecipa come coorganizzatore è strutturato in due giornate di incontri bilaterali “B2B” e “R2B” e 6 tavole rotonde finalizzate a creare partnership europee sulle seguenti tematiche: Intelligent Energy, Biotechnology, Sustainable Constructions, Industry 4.0, Bioplastics e Blue Growth.
La partecipazione alle singole tavole rotonde è limitata a 25 partecipanti.
Per partecipare alla sessione di incontri B2B / R2B ed alle Tavole Rotonde tematiche è necessario registrarsi, entro il 21 Marzo 2018 all’indirizzo https://iv2018-brokerage.b2match.io/.
Nel form di registrazione on line andranno inseriti i riferimenti e la descrizione della propria organizzazione ed almeno una “offerte/richieste collaborazione” nell’area “Marketplace items”. Durante la registrazione è possibile selezionare “SPIN” come Support Office per la Calabria.
A registrazione avvenuta, sarà possibile accedere al catalogo on-line e richiedere appuntamenti bilaterali che potranno essere accettati o rifiutati dalla controparte. Il Marketplace consentirà di elencare le proprie offerte/richieste e di effettuare una ricerca dei partner più rispondenti alle proprie preferenze.
Qualche giorno prima della manifestazione i singoli partecipanti riceveranno la propria agenda di appuntamenti per i B2B e/o R2B e la conferma della partecipazione alla sessione di tavola rotonda selezionata.